Aggiornato il contratto per la fornitura di calcestruzzo preconfezionato

Il Comitato calcestruzzo dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) ha provveduto all’aggiornamento del Contratto per la fornitura di calcestruzzo preconfezionato, adeguandolo al più recente quadro normativo di settore.

Suggerimento n.559/152 del 21 dicembre 2016


Vi informiamo che, dopo sei anni dalla terza edizione, il Comitato calcestruzzo dell'ANCE ha provveduto all’aggiornamento del Contratto per la fornitura di calcestruzzo preconfezionato.

Attraverso un lavoro di attenta revisione, la nuova edizione del Contratto per la fornitura di calcestruzzo preconfezionato è stata aggiornata alla luce delle importanti novità normative di settore.

Il documento, che si riporta in allegato, regolamenta i temi della qualità del prodotto, del rispetto dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori.

Si tratta, indubbiamente, di un importante strumento di lavoro che meglio definisce i rapporti impresa - fornitore, assicurando l’affidabilità del calcestruzzo fornito.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.