A Milano e Roma al via la campagna ANCE sul gioco di squadra e i valori di forza e coesione incarnati dal rugby

Maxiaffissioni nei principali siti del centro storico di Roma e Milano con imprenditori e lavoratori testimonial del fare squadra in favore della sostenibilità, della sicurezza e della tutela di città e territori


Nel cantiere come sul campo da rugby è importante fare squadra per raggiungere la meta e uscire dalla mischia. Su questa analogia nasce la nuova campagna Ance con lo scopo di mettere in luce i valori che contraddistinguono le imprese dell’Ance all’insegna dello sviluppo sostenibile, della cura di città e territori e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

La campagna, che parte oggi con delle maxi affissioni in luoghi centrali delle città di Roma e Milano, ha al centro i messaggi chiave che rispecchiano le battaglie dei costruttori Ance contro il degrado, l’illegalità, in difesa del lavoro e della crescita sociale, economica e sostenibile del Paese. 

Protagonisti delle immagini sono gli stessi imprenditori, professionisti e lavoratori del Sistema associativo: una squadra che scende in campo a sostegno di valori e obiettivi al servizio della collettività.

A Milano le maxiaffissioni saranno presenti dalle 7 alle 23 per 2 settimane in:

- Corso Vittorio Emanuele II 9;

- Alzaia Naviglio Grande 26;

- Via Dante angolo via Camperio;

- Linea M4 De Amicis;

- Linea M4 Largo Augusto Corso Porta Vittoria;

- Linea M4 San Calimero;

- Linea M4 Piazza San Babila Corso Venezia;

- Linea M4 Vetra.

 

Nelle prossime settimane la campagna comparirà anche in altre città e sarà veicolata attraverso i canali digital e social del sistema associativo.

Galleria Fotografica