Rinnovata la convenzione con Gruppo San Donato per l’effettuazione di test sierologici e tamponi

E’ stata rinnovata anche per il prossimo anno la convenzione in essere con il Gruppo San Donato, che, oltre a test ed eventuali tamponi, comprende anche il check point per la rilevazione della temperatura corporea e gli screening COVID-19. Per i lavoratori è fondamentale il coinvolgimento del medico competente.

Suggerimento n. 972/216 del 22 dicembre 2020


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 477 del 12 giugno 2020 per informare del rinnovo della convenzione siglata con il Gruppo San Donato relativamente all’effettuazione di test sierologici, tamponi molecolari ed anche tamponi antigenici rapidi.

La scelta di effettuazione dei test deve essere concordata con il medico competente, il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ed i lavoratori e deve essere chiara per tutti la volontarietà di adesione. Inoltre l’impresa deve comunicare all’ATS competente l’intenzione di procedere al test, fornendo le informazioni necessarie.

Le sedi di erogazione dei servizi sono:

  • Punto Raf di Via Respighi, 2 - 20122 Milano;
  • Punto Raf di Via Washington, 70 - 20146 Milano;
  • Punto Raf di Via Santa Croce, 10/A - 20122 Milano;
  • Punto Raf di Viale de Gasperi 5/A - 20097 San Donato Milanese,

oppure la sede direttamente individuata dall’impresa, tramite specifici accordi con il Gruppo.

Per la prenotazione degli accertamenti è necessario contattare il servizio di medicina occupazionale (tel. .02.58187512 e-mail medicina.occupazionale@hsr.it).

I soci di Assimpredil Ance interessati ad usufruire della convenzione, dovranno richiedere il documento di dichiarazione di appartenenza all’Associazione al dott. Giovanni Procacci (tel. 0288129546, e-mail g.procacci@assimpredilance.it).

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus