ITL Milano-Lodi - Comunicazione preventiva per lavoro autonomo occasionale

L’Ispettorato del Lavoro ha istituito uno specifico indirizzo di posta elettronica per trasmettere le comunicazioni preventive relative ai lavoratori autonomi occasionali.

Suggerimento n. 10/5 del 4 gennaio 2022


Come noto (v. nostro Suggerimento n. 794/2021), dal 21 dicembre u.s. è stato introdotto in capo al committente l’obbligo di comunicazione preventiva relativo ai lavoratori autonomi occasionali.

In caso di omessa o ritardata comunicazione è prevista una sanzione amministrativa da euro 500 a euro 2.500 in relazione a ciascun lavoratore autonomo occasionale privo di comunicazione.

Premesso ciò, ferme restando eventuali indicazioni che potrebbero essere comunicate a livello nazionale, l’Ispettorato del Lavoro di Milano-Lodi ha reso noto di aver attivato la seguente casella di posta elettronica a cui far prevenire le comunicazioni in parola: ITL.Milano-Lodi.occasionali@ispettorato.gov.it  

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.