INPS Milano - Informazione e consulenze di primo e secondo livello - Riattivazione della consulenza su appuntamento anche in presenza

La Filiale Metropolitana dell’INPS comunica la prossima riattivazione del servizio di informazione di primo e secondo livello in presenza su prenotazione presso la Filiale stessa e le Agenzie Complesse del territorio di Milano.

Suggerimento n. 636/133 del 27 agosto 2020


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 499/2020 per comunicare che, a far data dal prossimo 7 settembre, la Filiale Metropolitana INPS di Milano ha previsto la riattivazione del servizio di informazione di primo e secondo livello in presenza presso tutte le Strutture, complesse e territoriali dell’area milanese, ad eccezione dei “Punti INPS”.

Il servizio di ricevimento dell’utenza avverrà su prenotazione obbligatoria, che potrà essere effettuata attraverso le seguenti modalità:

  • telefonando al numero verde 803.164 (da fisso) o al n. 06.164.164 (da cellulare)
  • tramite APP INPS Mobile (gratuita) - Servizio “Sportelli di Sede”
  • tramite sito www.inps.it, accedendo al servizio “Sportelli di Sede”

Si fa presente che la prenotazione dell’appuntamento potrà avvenire già a decorrere dal 1° settembre p.v., attraverso i sopra indicati canali di contatto.

In fase di prenotazione, l’utente potrà scegliere la modalità desiderata di erogazione dell’informazione, indicando “erogazione in presenza” o “erogazione mediante ricontatto telefonico".

Si precisa che gli sportelli osserveranno il consueto orario di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.