INAIL - Bando ISI 2019 - Proroga dei termini

L’INAIL ha deciso di prorogare tutte le fasi del bando ISI 2019 stabilendo che il nuovo calendario verrà reso noto entro il 31 maggio 2020.

Suggerimento n. 247/51 del 6 aprile 2020


Con riferimento all’Avviso pubblico ISI 2019 (v. nostro Suggerimento n. 70/2020) l’INAIL aveva già comunicato le date utili alla presentazione delle richieste di finanziamento.

La grave emergenza sanitaria in corso ha portato all’adozione di misure restrittive, tra cui la chiusura delle attività economiche, che non consentirebbero alle imprese di partecipare alla procedura attraverso la compilazione della domanda online.

Pertanto, l’Istituto ha ritenuto necessario la riprogrammazione del calendario dell’Avviso Pubblico ISI 2019 al fine di consentire la partecipazione a tutte le imprese.

L’aggiornamento del calendario sarà pubblicato entro il 31 maggio 2020 sul sito internet dell’INAIL che ha precisato che restano invariate le modalità di presentazione e invio della domanda già previste nel Bando.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.