Febbraio 2016 - Fornitura di gas: condizioni agevolate per gli associati

Vantaggi economici per gli associati che aderiranno alle offerte di Energrid S.p.A. per il gas naturale.

Suggerimento n.77/26 del 5 febbraio 2016


Facendo seguito al nostro Suggerimento n. 27/2016, sono disponibili in allegato le condizioni economiche riservate da Energrid agli associati e valide per i contratti di fornitura di gas stipulati nel mese di FEBBRAIO 2016. Tali condizioni sono pervenute solo in data odierna.

La bolletta del gas naturale si compone di diversi voci, che rappresentano le diverse attività necessarie alla fornitura di gas naturale. Il valore economico di ogni singola voce è determinato a priori per tutti gli operatori, con la sola eccezione del costo di approvvigionamento del gas naturale, che può variare da offerta ad offerta.

L’offerta di Energrid prevede un corrispettivo per il servizio di vendita pari a 0,1754 €/Smc (tale valore rimarrà fisso al 30/09/2017).

Si ricorda che la fornitura di gas per usi industriali o assimilati usufruisce di una aliquota agevolata sulle accise (cfr. allegato “GAS - richiesta aliquota agevolata”).

In questi casi, per vedersi riconosciuta l’agevolazione, è necessario indicarlo in sede di compilazione del contratto di fornitura, sotto la voce “trattamento fiscale”.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Energia