Da lunedì 8 febbraio 2016 è sospeso il protocollo antismog

Da lunedì 8 febbraio 2016 a Milano e Comuni limitrofi sono sospese le misure previste dal Protocollo antismog della Città Metropolitana di Milano.

Importante | Suggerimento n.80/28 del 8 febbraio 2016


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 64/2016 per informare le imprese associate che i dati sulla qualità dell’aria rilevati da ARPA hanno certificato la permanenza dei valori medi di PM10 al di sotto della soglia dei 50 microgrammi per metro cubo per tre giorni consecutivi.

Pertanto, come previsto dalle misure disposte dal Protocollo antismog della Città Metropolitana, sono sospese a partire da lunedì 8 febbraio le disposizioni antismog (di cui all’ordinanza n.6/2012 del Comune di Milano).

Sono quindi revocati il divieto di circolazione per i veicoli diesel Euro 3 senza filtro anti-particolato e gli interventi sui riscaldamenti con la diminuzione di 1 grado centigrado delle temperature dell’aria degli edifici, e della durata di accensione degli impianti.

Da lunedì 8 febbraio quindi torna vigente la consueta regolamentazione e le limitazioni previste da Area C e da Regione Lombardia.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.