Convenzione con ARB

Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con ARB Spa per fornire alle imprese una serie di servizi connessi alla sostenibilità, in linea con i criteri ESG e i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs).

Suggerimento n. 98/2 del 9 febbraio 2023


Informiamo le imprese associate che è stata siglata una convenzione tra Assimpredil Ance e ARB Spa, società che promuove consulenze e servizi connessi alla sostenibilità, rivolti alle imprese con l’obiettivo di accompagnarle in un percorso di sostenibilità.

Il primo passo che si propone è una autovalutazione con lo strumento SI Scoring.

Si tratta di un self assesment che, in totale autonomia e in poco meno di un’ora con la compilazione di un questionario consente di ottenere in modo automatizzato la valutazione dell’azienda sulle principali tematiche ESG e il contributo ai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. 

I servizi in convenzione sono rivolti esclusivamente ai soci di Assimpredil Ance, i quali, esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. Il certificato può essere richiesto per e-mail al dr. Giovanni Procacci (g.procacci@assimpredilance.it).

Per i servizi offerti e per ulteriori dettagli si rimanda alla convenzione allegata e al sito web seguente: https://arbspa.it/.

Lo Sportello TES di Assimpredil Ance è comunque a disposizione per qualsiasi richiesta e per approfondimenti in merito alla convenzione.

 

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.