Contratto collettivo provinciale 19 dicembre 2017 - Premialita’ “Sviluppo ed Innovazione” - Modulo per la presentazione della domanda
Pubblichiamo il modulo da compilare ed inviare via PEC alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza per richiedere la primalità “Sviluppo ed Innovazione”.
Suggerimento n. 134/26 del 9 marzo 2020
Come noto (v. nostro Suggerimento n. 577/2017), in occasione dell’ultimo rinnovo del nostro contratto collettivo territoriale è stata per la prima volta introdotta la possibilità di riconoscere alcune specifiche e mirate premialità a favore di imprese particolarmente meritevoli e virtuose.
Premesso che la premialità “Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza” e la premialità “Sicurezza” sono terminate l’anno scorso e pertanto non più richiedibili, viceversa per le imprese aventi titolo è ancora possibile, ma per l’ultimo anno, richiedere la premialità “Sviluppo ed Innovazione” per l’anno in corso con riferimento al 2019.
La relativa domanda dovrà essere inviata tramite PEC a partire dal 16 marzo p.v. e comunque entro e non oltre il 16 aprile 2020, avvalendosi del seguente indirizzo (attivo solo dal 16 marzo 2020):
premioinnovazione@cassaedilemilano.legalmail.it
Con la predetta comunicazione PEC inviata alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza dovrà essere trasmesso il modulo di richiesta, allegato al presente Suggerimento, al quale dovrà essere allegata la relativa documentazione in ragione del singolo requisito dichiarato.
|
Si precisa che eventuali domande inviate alla Cassa Edile prima del 16 marzo p.v. non verranno prese in considerazione e che, sempre dalla predetta data, l’unica modalità ammessa di trasmissione della richiesta di premialità è la comunicazione PEC inviata all’indirizzo sopra indicato. |