Comune di Milano - Area C attiva anche nel mese di agosto

Area C, in modo analogo allo scorso anno, continuerà ad essere attiva anche nel mese di agosto, da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 19.30 (esclusi sabato e giorni festivi) mentre Area B resta sospesa fino a nuovo provvedimento.

Suggerimento n. 612/150 del 6 agosto 2020


Informiamo le imprese associate che, in modo analogo allo scorso anno, tramite comunicazioni intercorse per vie brevi con gli Uffici della Direzione Mobilità del Comune di Milano, per tutto il mese di agosto non è prevista la sospensione di Area C.

Pertanto, Area C è attiva anche nel mese di agosto, nei giorni feriali, dalle 7.30 alle 19.30 (esclusi sabato e giorni festivi).

Area B invece continua a rimanere sospesa fino all’adozione di un successivo provvedimento che terrà conto del monitoraggio della congestione del traffico, della capacità del trasporto pubblico e dell’evolversi della situazione epidemiologica legata a Covid-19.

Per ulteriori approfondimenti in merito alle regole di Area C e Area B si rimanda alle rispettive pagine tematiche sul sito web del Comune di Milano: https://www.comune.milano.it/.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.