Cassa integrazione guadagni per l’edilizia - Incontro informativo con la sede INPS di Milano

Assimpredil Ance organizza, in collaborazione con la Sede INPS di Milano, un incontro per riassumere le ultime novità in tema di Cassa integrazione guadagni ordinaria e straordinaria.

19/mag/2022 ore 10:00 - 12:30

Suggerimento n. 316/64 del 5 maggio 2022


Come noto, con la fine del periodo emergenziale, sono tornate pienamente operative le disposizioni in materia di integrazioni salariali ordinarie e straordinarie, di cui al decreto legislativo n. 148/2015.

La legge 30 dicembre 2021, n. 234 (c.d. “Legge di Bilancio per l’anno 2022”) (v. nostri Suggerimenti n. 16/2022 e n. 98/2022), il decreto legge n. 4/2022 (Decreto Sostegni Ter) e, da ultimo, il decreto ministeriale n. 67/2022 hanno apportato alcune rilevanti modifiche alla disciplina degli ammortizzatori sociali.

Alla luce di tali ultimi interventi normativi ed allo scopo di fornire un riepilogo delle disposizioni vigenti, l’Associazione, in collaborazione con la Sede INPS di Milano, ha organizzato un incontro che si terrà

giovedì 19 maggio 2022, dalle ore 10,00 alle ore 12,00

L’incontro, cui parteciperà in qualità di relatrice la dr.ssa Anna Giulia Argentieri, Responsabile del Polo CIG della Sede INPS di Milano, sarà, inoltre, occasione per fornire utili indicazioni per una corretta e puntuale predisposizione della relazione tecnica da allegare alla domanda di cassa integrazione guadagni ordinaria.

La riunione sarà anche l’occasione per porre ai relatori eventuali quesiti o richieste di approfondimento relativi ad eventuali problematiche concrete.

L'evento, a partecipazione libera e gratuita, potrà essere seguito sia in modalità webinar che in presenza presso la Sede dell’Associazione, previa registrazione obbligatoria: per partecipare in presenza (Via San Maurilio, 21 - Milano) è necessario compilare il form on line sotto riportato, mentre per chi volesse collegarsi online cliccare qui.

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.