Variante al PGT di Lissone - fase di suggerimenti e proposte

Si rende nota la possibilità di presentazione di suggerimenti e proposte per la Variante al PGT di Lissone sino al 12 febbraio.

Importante | Suggerimento n. 85/6 del 6 febbraio 2024


Il Comune di Lissone (MB) ha dato avvio al procedimento di Variante Generale al PGT di Lissone e relativa Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), con la Delibera di Giunta Comunale del 6 dicembre 2023 n. 340).

La documentazione relativa alla Variante al PGT è stata pubblicata sul sito SIVAS nella scheda dedicata al Comune di Lissone, oltre che sul sito del Comune di Lissone, nella sezione relativa alle varianti in corso.

 

Ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, utilizzando il modulo pubblicato sul sito sino al 12 febbraio 2024, attraverso le seguenti modalità:

- in formato elettronico, mediante invio di e-mail pec all’indirizzo pec@comunedilissone.it;

- qualora sia impossibile l’invio in formato elettronico, è ammessa la consegna in formato cartaceo, in duplice copia, in carta semplice all’Ufficio Protocollo del Comune di Lissone in via Gramsci 21

 

Al fine di predisporre un documento organico di suggerimenti e proposte per la Variante Generale al PGT, Assimpredil Ance resta a disposizione dei Soci nel raccogliere le eventuali istanze che ritengano opportuno segnalare per porre l’attenzione su alcuni temi cardine del Piano.

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.