Teammiup-day: l'appuntamento in cui poter concretizzare la propria disponibilità a lavorare insieme

Lunedì 19 marzo 2018, presso la sede dell’Ordine Architetti di Milano, la società civile, operatori e progettisti si incontreranno per condividere le proprie visioni.

Suggerimento n.128/14 del 8 marzo 2018


Teammiup è la piattaforma on-line creata a febbraio 2018 dall’Ordine Architetti Milano per facilitare la creazione di team di lavoro inter-professionali e interdisciplinari in vista di #ReinventingCities Milan, il bando internazionale che prevede la riqualificazione di 5 siti Milanesi - diversi per dimensione, localizzazione, opportunità di trasformazione e (si veda ns suggerimento n. 91/10 del 14 febbraio 2018).

Il teammiup-day avrà luogo il 19 marzo, e sarà l’occasione in cui gli iscritti all’Ordine e gli attori della società civile (operatori, consulenti, associazioni, realtà di zona) si incontreranno per presentare pubblicamente le proprie visioni, raccontare le attività di progettazione o consulenza, illustrare l’approccio all’elaborazione degli spazi, richiedere professionalità e partnership senza le quali risulterebbe impossibile partecipare al bando per uno o più siti coinvolti.

L’incontro inizierà alle ore 14 e avrà sede presso l’Ordine degli Architetti di Milano in via Solferino 17-19.

 

Come partecipare

Le realtà interessate a sviluppare partnership e presentare i propri profili, devono procedere all’iscrizione sulla piattaforma teammiup, e segnalare la propria disponibilità per il 19 marzo durante la procedura di inserimento.

Laddove si volesse anche presentare del materiale, sarà necessario inviare la presentazione entro il 12 marzo al seguente indirizzo: day@teammiup.it.

Per assistere alle presentazioni, invece, è necessario registrarsi tramite il modulo disponibile al link:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-teammiup-day-43878768578

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Urbanistica