Superbonus 110% - Convenzione con Assocaaf

Firmata Convenzione con Assocaaf per tutti gli adempimenti operativi in tema di Superbonus.

Suggerimento n. 129/23 dell'8 febbraio 2021


Continua l’impegno di Assimpredil Ance a supporto delle Associate per cogliere al meglio le opportunità connesse al Superbonus 110%.

Per agevolare l’applicazione operativa dei numerosi e complessi adempimenti richiesti, è stata sottoscritta con ASSOCAAF, Centro di assistenza fiscale costituito dalle Associazioni territoriali confindustriali della Lombardia, da Associazioni di categoria e da oltre 1.000 imprese associate al sistema confindustriale, un’importante convenzione che offre servizi dedicati a condizioni economiche di favore alle imprese associate interessate ad applicare lo sconto in fattura o la cessione del credito fiscale.

In particolare, ASSOCAAF potrà verificare e certificare i vari adempimenti richiesti ai fini all’ottenimento del Superbonus 110% attraverso l’analisi della documentazione necessaria per la determinazione del credito d’imposta, apponendo il visto di conformità richiesto dalla legge.

ASSOCAAF è inoltre disponibile a svolgere attività di consulenza anche relativamente agli altri bonus fiscali e a trasmettere in via telematica la prevista comunicazione all’Agenzia delle Entrate.

Gli uffici di Assimpredil Ance sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e supporto nell’utilizzo della Convenzione.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.