Sportello Contrattualistica. Assimpredil Ance ti affianca a 360°

Scopri tutti i vantaggi di questo servizio.

Suggerimento n.512/10 del 3 dicembre 2015


Nell’attuale contesto socio-economico, caratterizzato dalla crescente complessità dei rapporti tra privati ed imprese, nonché tra le imprese stesse, assume particolare importanza la conoscenza della materia civilistica, spesso complessa ed in continua evoluzione, non solo dal punto di vista normativo, ma anche alla luce delle diverse pronunce giurisprudenziali.

E’ pertanto molto importante affiancare personalmente l’impresa durante ogni fase contrattuale, dalla redazione alla stipula, dall'assistenza in caso di controversie nascenti dal contratto finanche alla transazione fra le parti.

In cosa consiste l’affiancamento diretto all’impresa

E’ a disposizione uno staff di legali ed esperti che assistono le imprese nella redazione dei contratti, individuando la tipologia più adatta al caso di specie quanto ai contenuti ed alle clausole stesse, al fine di garantire le condizioni contrattuali più vantaggiose possibili e di evitare il rischio di nascita di contenziosi giudiziari che possono durare anche anni con conseguenti danni economici.

Vengono inoltre forniti pareri legali ed altri atti giuridici, attraverso un’attenta disamina della giurisprudenza e della normativa con specifico riguardo al settore edile.

L’esclusività del nostro prodotto

L’esperienza pluriennale degli esperti, gli innumerevoli casi riscontrati, la possibilità di fornire una consulenza a 360 gradi su tutti gli aspetti dell’appalto e i rapporti consolidati con alcuni enti pubblici consentono di fornire un servizio unico.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.