Software per edilizia – convenzione con Acca Software

Assimpredil Ance ha attivato una convenzione con la società Acca Software Spa per la fornitura di vari software per l’edilizia, a prezzi vantaggiosi per le imprese associate.

Suggerimento n. 355/92 del 19 luglio 2018


Informiamo le imprese associate che Assimpredil Ance ha attivato una convenzione con la società ACCA Software Spa per la fornitura, a prezzi vantaggiosi per gli associati, di vari software per l’edilizia.

L’offerta di ACCA Software è finalizzata a fornire strumenti d’avanguardia tecnologica in grado di favorire la digitalizzazione dell’impresa anche in linea con il Piano Nazionale Industria 4.0 per il settore edile.

In particolare i prodotti e i servizi selezionati tendono ad allineare le infrastrutture aziendali rispetto alla tecnologia e ai processi BIM (Building Information Modeling), alla gestione digitale della commessa e dell’impresa, attraverso vari software di contabilità industriale e fiscale.

Le imprese associate esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. Il certificato andrà richiesto al dr. Giovanni Procacci (email: g.procacci@assimpredilance.it).

Per avere informazioni di dettaglio in merito all’accordo è possibile contattare direttamente gli uffici di Assimpredil Ance, mentre per ulteriori approfondimenti sulla società ACCA Software spa si rimanda al sito web seguente: https://www.acca.it/.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.