Seminario ilQI - Strumenti per ripensare gli immobili

L’11 ottobre si terrà il seminario organizzato da IlQuotidiano Immobiliare su come l’industria del real estate si affidi sempre di più alla filiera manifatturiera per migliorare la qualità degli edifici.

Suggerimento n.450/27 del 1 ottobre 2018


Come noto (suggerimento n. 204/5 del 11 aprile 2018), Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare nell’ottica di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che l’ 11 ottobre alle ore 9.00, presso l'Innovation Campus Milano, Via Lombardia 2/a, Peschiera Borromeo (MI), il Quotidiano Immobiliare ha organizzato il seminario dal titolo: “Strumenti per ripensare gli immobili”.

Di cosa si parlerà? Il modo di vivere gli immobili è cambiato rapidamente negli ultimi anni e chi opera nel real estate ha bisogno degli strumenti adatti per ripensare i propri prodotti, andando incontro alle nuove esigenze; strumenti che passano attraverso tecnologia e nuovi modelli di lavoro in grado di conferire qualità e pregio all’edificio.

La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per gli iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà gratuita.

Gli interessati dovranno comunicare a o.casi@assimpredilance.it il loro interesse a partecipare e riceveranno via email il badge da esibire il giorno del seminario.

II programma è consultabile qui

 

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.