Rinnovo convenzione per approvvigionamento mascherine chirurgiche e KN95 FFP2

La società L 10 Trading srl rinnova la convenzione riservata alle imprese associate ed aderenti per la fornitura di mascherine.

Suggerimento n. 830/184 del 29 ottobre 2020


Assimpredil Ance segnala alle imprese associate ed aderenti che il seguente rinnovo di convenzione è valido per evasioni dal 1° novembre 2020 e per la durata massima di un mese.

A causa dell'andamento del virus si presume un rialzo dei prezzi (compresi quelli di trasporto), per cui la presente quotazione è da ritenersi valida fino a successiva altra comunicazione concordata tra Assimpredil e L 10 Trading.

I soci di Assimpredil Ance interessati ad usufruire della convenzione, dovranno richiedere il documento di dichiarazione di appartenenza all’Associazione al dr. Giovanni Procacci (tel. 0288129546, e-mail g.procacci@assimpredilance.it).

Per i recapiti della società L10 Trading, contattare la dr.ssa Francesca Brambilla (cell. 3346742767, e-mail f.brambilla@assimpredilance.it).

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni