Rifornimento mascherine: è disponibile un elenco di possibili fornitori

In relazione alle numerose richieste che ci stanno pervenendo in merito alla necessità di rifornimento di mascherine, mettiamo a disposizione un elenco di possibili aziende che si sono dichiarate disponibili alla fornitura.

Suggerimento n. 177/43 del 17 marzo 2020


Tramite Confindustria ed Assolombarda mettiamo a disposizione un elenco di possibili aziende che si sono dichiarate disponibili alla fornitura di mascherine.

Dato che l’attuale situazione non ci permette di svolgere un controllo preventivo di qualificazione dei fornitori che si propongono o che ci vengono proposti e che, spesso, sono aziende che operano fuori dal territorio nazionale, si raccomanda di verificare con attenzione le condizioni di fornitura. In particolare, attraverso un controllo in merito gli anni di operatività dell’azienda stessa o richiedendo referenze rispetto a precedenti forniture ad aziende italiane o europee. L’elenco verrà aggiornato man mano che riceveremo segnalazioni.

Invitiamo comunque le imprese a voler segnalare all’Associazione - a.cioffi@assimpredilance.it - ogni ulteriore eventuale necessità a riguardo.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus