REBUILD 2019 – (RE)making cities

Nei giorni 25, 26 e 27 giugno 2019 a Milano, negli spazi della Fabbrica Orobia, in zona Ripamonti, si terrà REBUILD 2019. L’edizione di quest’anno è dedicata al (RE)making cities per approfondire come le innovazioni più recenti nelle costruzioni, le nuove infrastrutture digitali e i nuovi approcci allo sviluppo immobiliare possano essere una leva per la rigenerazione dei quartieri e delle città.

Suggerimento n. 311/81 del 18 giugno 2019


Informiamo le imprese associate che nei giorni 25, 26 e 27 giugno a Milano, si terrà REbuild 2019, l’ottava edizione dell’evento annuale diventato punto di riferimento per la riflessione sull’edilizia sostenibile, l’innovazione nelle costruzioni e il real estate in Italia, ma anche una convention ricca di momenti di formazione, networking e business.

REbuild 2019 è dedicata al (RE)making cities ed esplorerà come le innovazioni più recenti nelle costruzioni, le nuove infrastrutture digitali e i nuovi approcci allo sviluppo immobiliare possano essere una leva per la rigenerazione dei quartieri e delle città.

Le tre giornate di lavoro di cui si compone la manifestazione, saranno ricche di spunti per dare nuovi impulsi di sostenibilità e innovazione al settore, con plenarie, sessioni parallele e workshop per una discussione dinamica ed approfondita dei temi a programma.

La manifestazione si terrà a Milano, negli spazi della Fabbrica Orobia, in zona Ripamonti, nelle giornate del 25, 26 e 27 giugno 2019.

Per i soci ad Assimpredil Ance è previsto uno sconto del 30% sul biglietto di ingresso. Questi accessi a tariffa scontata hanno validità fino a giovedì 20 giugno. Oltre tale data, i biglietti avranno tariffa standard.

Gli uffici sono a disposizione per fornire le indicazioni necessarie su come richiedere la tariffa scontata.

In allegato il programma completo di REBUILD 2019.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Innovazione