Pubblicato il PGT di Milano

È stata pubblicata il 5 febbraio 2020 la Variante Generale del PGT di Milano.

Suggerimento n. 65/6 del 5 febbraio 2020


Si rende nota la pubblicazione dell’avviso di approvazione della Variante Generale del PGT del Comune di Milano avvenuta il 5 febbraio 2020 sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi n. 6

Con la pubblicazione di tale avviso, ai sensi dell’art. 13, comma 11 della L.R. n. 12/2005, la Variante al nuovo PGT di Milano è vigente dal 5 febbraio 2020 e si conclude il regime di salvaguardia in vigore dalla data di adozione del Piano.

Tale pubblicazione consegue a una lunga e complessa procedura che ha portato lo scorso 14 ottobre 2019 all’approvazione dello strumento urbanistico (di cui abbiamo dato notizia con il Suggerimento n. 500/45 del 18 ottobre 2019) e che è stata seguita dalla Associazione nell’ambito dell’attività svolta dal Tavolo “C’è Milano da Fare”, stimolando un dibattito e un confronto intenso con l’Amministrazione Comunale.

Ci riserviamo di comunicarvi le iniziative di informazione e formazione che l’Associazione avvierà sulle nuove norme PGT di Milano.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Edilizia