Provincia di Monza e Brianza: Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Avviso di messa a disposizione del Rapporto Ambientale e della Sintesi non tecnica e indizione della seconda Conferenza conclusiva.

Suggerimento n.631/54 del 26 ottobre 2022


Con riferimento al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), si segnala che la Provincia di Monza e Brianza ha messo a disposizione il relativo Rapporto Ambientale e Sintesi non tecnica.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta pareri e proposte, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro il 9/12/2022 inviando la documentazione al seguente indirizzo: provincia-mb@pec.provincia.mb.it.

Oltre che disponibili per il download sul sito della Provincia di Monza e Brianza (clicca qui), gli atti sono disponibili presso la segreteria dell’Area Territorio Tecnologia Economia di Assimpredil Ance.

In qualità di Ente Territorialmente coinvolto, Assimpredil Ance è stata invitata a partecipare alla Conferenza di presentazione del Rapporto Ambientale conclusiva che si terrà il giorno 10/11/2022 alle ore 10.00 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza in via Grigna n. 13 a Monza – Sala Dell’Oro.

Si invitano, pertanto, le imprese territorialmente coinvolte a prendere visione degli atti ed inviare eventuali istanze all’ Area Territorio Tecnologia Economia di Assimpredil Ance al fine di poter essere portavoce, in sede di Conferenza conclusiva, degli interessi della categoria.

Le istanze pervenute saranno organizzate in un unico documento che verrà inviato all’Ente entro i termini previsti.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.