Protocollo di collaborazione tra Assimpredil Ance e INPS di Milano sottoscritto il 10 dicembre 2014 - Aggiornamento referenti

La Sede INPS di Milano ha trasmesso un aggiornamento dei referenti indicati nell’allegato al Protocollo in oggetto.

Suggerimento n. 192/30 del 20 aprile 2016


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 537/2015, per comunicare che la Direzione provinciale di Area metropolitana di Milano, in attuazione del piano di riassetto territoriale dei propri uffici, ha conferito ad interim alla dott.ssa Adele Boscia (e-mail: adelegemma.boscia@inps.it) l’incarico di responsabile anche dell’agenzia complessa di Milano Sud (ex “Milano Fiori”), in sostituzione del dott. Giuseppe Carbone.

Pertanto, ai fini del Protocollo sui canali di comunicazione in parola, la dott.ssa Boscia è individuata come referente di secondo livello con riferimento ai “Tempi garantiti di risposta – livello crescente di responsabilità” (punto 2.5. dell’allegato al Protocollo) sia per la Sede INPS di Milano Est (ex “Milano Corvetto”) che per quella di Milano Sud.

I nominativi e gli indirizzi e-mail di tutti gli altri referenti indicati nell’allegato al Protocollo restano invariati.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.