Parco delle Groane e della Brughiera Briantea: pubblicazione della Variante Generale al Piano Territoriale di Coordinamento

Osservazioni possibili fino al 26 aprile 2022.

Suggerimento n. 66/3 del 27 gennaio 2022


Il Piano Territoriale di Coordinamento è lo strumento attraverso cui l'Ente Parco persegue le finalità di tutela dei valori naturali ed ambientali nonché storici, culturali, antropologici tradizionali del proprio territorio.

Il 21 dicembre 2021, con deliberazione n.17, la Comunità del Parco ha adottato la Variante Generale al Piano Territoriale del Parco finalizzata, in particolare all’ampliamento delle aree incluse, nonché all’adeguamento e aggiornamento delle Norme di Attuazione.

Copia della delibera di adozione, comprensiva della cartografia e normativa tecnica, è depositata presso la sede del Parco delle Groane in Solaro, via della Polveriera 2, in libera visione al pubblico negli orari di apertura degli uffici, nonché pubblicata sull’Albo Pretorio online dell’Ente Parco al seguente indirizzo: http://www.parcogroane.it/ente-parco/regole-piani/#p1.

A partire dal 25 febbraio p.v., e fino al 26 aprile 2022, gli Enti e i privati che ne abbiano interesse possono presentare le proprie osservazioni presso il protocollo dell’Ente.

Sportello edilizio

Invitiamo gli operatori territorialmente interessati a inviare eventuali istanze in merito alla Variante in oggetto, al fine di redigere un organico documento di osservazioni che Assimpredil Ance potrà inviare alla amministrazione del Parco delle Groane.

Le istanze potranno essere inviate all’indirizzo l.grassi@assimpredilance.it.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.