Nuove convenzioni per servizi esterni interenti la fatturazione elettronica

Assimpredil Ance ha siglato diverse convenzioni per offrire alle imprese un concreto supporto nella gestione della fatturazione elettronica.

Suggerimento n.557/78 del 10 dicembre 2018


In vista dell’imminente obbligo, decorrente dal 1° gennaio 2019, Assimpredil Ance ha stipulato alcuni accordi con studi/società specializzate esterni, per fornire servizi e strumenti a norma di legge in grado di gestire la fatturazione elettronica attiva e passiva e la relativa conservazione sostitutiva.

Si segnalano a tal proposito:

-           Convenzione Assimpredil Ance – FABER SYSTEM s.r.l.

-           Convenzione Assimpredil Ance - Studio Dr.ssa Federica Bellomia

Si ricorda inoltre che sono disponibili i servizi gratuiti messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate (software, procedura web e app raggiungibili dall’area riservata del portale Fatture & Corrispettivi sul sito www.agenziaentrate.gov.it) e da InfoCamere di Camera di Commercio, dedicati alle piccole-medie imprese.

Sono attualmente in corso di definizione ulteriori convenzioni con società di software gestionali e servizi di gestione digitale dei documenti.

Per conoscere i dettagli dei servizi offerti e delle condizioni economiche riservate alle imprese di Assimpredil Ance è possibile consultare il sito www.assimpredilance.it nello sezione “Convenzioni”,  accessibile previo login con le credenziali già rilasciate.

Si rammenta alle imprese interessate ad avvalersi di tali servizi, che il primo appuntamento - a specifica richiesta - potrà tenersi presso la sede di Assimpredil Ance, la quale in ogni caso rimarrà estranea al rapporto instaurato tra l’impresa e gli studi e/o le società esterni.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.