Marco Garantola nuovo Vice Presidente ANCE con delega per le Relazioni industriali e affari sociali

Nominato nel Comitato di presidenza del 22 febbraio scorso


Marco Garantola, imprenditore milanese, presidente della Commissione nazionale dei Comitati paritetici per la sicurezza e già vicepresidente della commissione Rias, è il nuovo vicepresidente ANCE con delega alle Relazioni industriali e agli Affari sociali. Nominato dal Comitato di Presidenza dell’Associazione, succede nel ruolo a Gabriele Buia, presidente dell’Ance.

Marco Garantola è da sempre attivo anche nella vita associativa di Assimpredil Ance. Membro del Comitato di Presidenza e della Giunta di Assimpredil Ance sin dal 1996, di cui tuttora è componente, tra il 2001 e il 2012 è stato Presidente del CPT Milano, Lodi, Monza e Brianza e in quegli anni, in qualità di Presidente di un Ente Paritetico, Invitato all’Esecutivo di Assimpredil Ance.

Il Presidente Marco Dettori, a nome personale e di tutta la Giunta di Assimpredil Ance, gli porge le congratulazioni e gli augura buon lavoro, certo del fattivo contributo che saprà dare al sistema associativo su temi così importanti e delicati come quelli delle relazioni sindacali.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.