La responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro, i ruoli individuati dal D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, e la delega di funzioni - Webinar ANCE venerdi’ 28 maggio 2021

Il 28 maggio prossimo si terrà il seminario on line rivolto, in particolare, ai datori di lavoro edili, sulle responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro e le deleghe di funzioni, organizzato da ANCE ed inizialmente programmato per lo scorso 30 aprile.

Suggerimento n. 358/100 del 10 maggio 2021


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 320 del 28 aprile 2021, per informare che il webinar ANCE, dal titolo “LA RESPONSABILITÀ’ IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO - I ruoli individuati dal D.Lgs. n. 81/2008 e la delega di funzioni”, già previsto per il 30 aprile scorso e oggetto di rinvio, si svolgerà il prossimo 28 maggio.

L’incontro, rivolto in particolare ai datori di lavoro delle imprese associate, fornirà indicazioni indispensabili per l’individuazione dei soggetti che possono essere delegati in materia di sicurezza sul lavoro, le modalità di conferimento della delega, nonché le responsabilità anche rispetto al possibile contagio da COVID-19 al lavoro.

Il programma del webinar è consultabile cliccando qui.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria da trasmettere tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail o.casi@assimpredilance.it, indicando la ragione sociale dell’impresa, il nome e il cognome del partecipante.

Il giorno prima dell’evento verrà inviata agli iscritti una mail contenente il link e le istruzioni di accesso utili al collegamento.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.