La progettazione dell’edificio 4.0 – Smart Building Roadshow 2019

Giovedì 11 luglio a partire dalle ore 9.00, si terrà a Milano, presso la sede di Assimpredil Ance, il convegno “La progettazione dell’edificio 4.0”, seconda tappa dello Smart Building Roadshow 2019.

Suggerimento n. 310/80 del 17 giugno 2019


Informiamo le imprese associate che il prossimo 11 luglio 2019, si terrà l’evento organizzato da Anitec-Assinform, promosso da ANCE e in collaborazione con Assimpredil Ance e Smart Building Italia, dal titolo La progettazione dell’edificio 4.0.

L’iniziativa si colloca all’interno dell’edizione 2019 di Smart Building Roadshow, percorso giunto alla sua quarta edizione e diretto al mondo della progettazione, individuato come il punto nevralgico del sistema che porta all’innovazione del costruire.

Il convegno si terrà a Milano, presso la sede di Assimpredil Ance, in via San Maurilio 21, a partire dalle ore 9.00.

I temi proposti incroceranno BMS (Building Management System) e BEMS (Building Energy Management System) con efficienza energetica, connettività a banda ultra-larga, automazione dell’edificio e system integration, proponendo una visione globale della progettazione 4.0.

Elemento innovativo sarà inoltre il tavolo di confronto finale tra aziende produttrici e progettisti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi online.

In allegato il programma e il link per l’iscrizione.

Per l’evento sono stati richiesti CFP all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano e al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province di Milano e Lodi.   

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Innovazione