ITS POP DAYS - 5/7 maggio 2021

Dal 5 al 7 maggio prossimi, gli ITS di tutta Italia si riuniranno “virtualmente” nella prima Fiera degli ITS. Parteciperà anche Fondazione ITS - I Canteri dell’Arte, illustrando la propria offerta formativa e raccontando la propria storia.

Suggerimento n.342/7 del 3 maggio 2021


ITS POP DAYS, realizzato da Confindustria, Umana e Indire, è il primo evento digitale che riunisce il mondo degli Istituti Tecnici Superiori italiani su un’unica mappa per permettere a studenti, insegnanti, famiglie e imprese di informarsi su queste vere e proprie accademie del Made in Italy.

Sarà possibile navigare tra gli stand virtuali degli ITS e dialogare con loro in diretta tramite live chat per scegliere il percorso di studi più adatto e rispondente alle proprie esigenze e aspettative.

Si potrà anche partecipare a incontri e webinar sui temi della formazione, del lavoro e sul futuro delle nuove generazioni. Qui il fitto programma: https://www.itspopdays.it/auditorium/

 

Anche la Fondazione ITS – I Cantieri dell’Arte sarà presente agli ITS POP DAYS, con un proprio stand virtuale, per far conoscere i corsi attivati e le opportunità che offre.

Qui il link allo stand https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/204/ e qui il manuale d’uso per la chat  

 

Ricordiamo che la Fondazione ITS - I Cantieri dell’Arte, di cui Assimpredil Ance è uno dei fondatori, mira a promuovere la diffusione della cultura tecnica e scientifica e dell’innovazione tecnologica nel settore della progettazione, della produzione e manutenzione del patrimonio edilizio del Paese, con particolare riferimento alla Conservazione di quello Storico Artistico, vincolato e non.

 

La Fondazione opera sulla base di piani triennali per assicurare l’offerta di:

  • Tecnici con specializzazione post-diploma IFTS annuali (IV livello EQF) in Building Information Modeling (BIM)

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.