Iscrizione all’albo fornitori di Invitalia S.p.a. per il potenziamento della rete ospedaliera nazionale

lnvitalia S.p.A. ha istituito un apposito Albo Fornitori, per selezionare gli operatori da invitare alle procedure d'appalto indette dal Commissario Straordinario.

Suggerimento n. 665/47 del 7 settembre 2020


L'articolo 2, co. 1 del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34, recante "Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19", (convertito, con modificazioni, dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) ha disposto un riordino della rete ospedaliera al fine di rafforzare strutturalmente il Servizio sanitario nazionale in ambito ospedaliero, tramite appositi Piani di riorganizzazione predisposti dalle Regioni e dalle Province Autonome volti a fronteggiare adeguatamente le emergenze pandemiche, come quella da COVID-19.

In tale cornice normativa, il Commissario ha inteso avvalersi dell'Albo Fornitori di lnvitalia S.p.A., per le procedure di affidamento aventi ad oggetto servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria e lavori.

Si evidenzia, dunque, nell’attuale contesto emergenziale, l’opportunità per le imprese interessate di potersi iscriversi all'Albo Fornitori di Invitalia.

In particolare, l'iscrizione all’Albo è sempre aperta e può avvenire in ogni momento seguendo la procedura accessibile al seguente link: https://gareappalti.invitalia.it/.

Al medesimo indirizzo web https://gareappalti.invitalia.it/ è anche possibile monitorare le procedure d'appalto bandite dal Commissario Straordinario.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.