Il numero 19 di Dedalo, in azienda e anche online

Pubblicato il numero 19 di Dedalo, il bimestrale di Assimpredil Ance, inviato a tutte le imprese iscritte all’Associazione e disponibile anche nella versione web

Suggerimento n.68/2 del 6 febbraio 2020


In questi giorni ogni iscritto ad Assimpredil Ance riceverà gratuitamente in azienda/studio la copia cartacea del diciannovesimo numero di Dedalo, la rivista dell’Associazione, di cui si allega il sommario.

Dedalo è consultabile anche on line, navigando sul sito dedicato dedalo.assimpredilance.it

Il numero, dal titolo Sognatori, visionari, imprenditori, è un “numero speciale”, interamente dedicato al Premio Essere Avanti in ricordo di Claudio De Albertis, promosso da Assimpredil Ance e dalla famiglia De Albertis.

Dopo gli articoli del Presidente Dettori e di Edoardo e Regina De Albertis e Sonia Calzoni, Dedalo ospita le interviste a Massimo Fasani per Ediltecno Restauri Srl, che ha vinto l’edizione 2019 del Premio, a Cecilia Hugony per Teicos Ue, che ha ricevuto la menzione speciale per Innovazione di processo e a Paolo Redaelli per Farina Ezio Srl, che ha ottenuto la menzione speciale Innovazione di prodotto.

A seguire , la rivista ospita tutti i progetti finalisti della prima edizione del Premio.

Buona lettura!


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.