I criteri di riparto delle spese condominiali, il recupero delle morosità e le obbligazioni verso i fornitori - Incontro informativo

Ciclo di incontri in materia di condominio.

Importante | Suggerimento n.410/48 del 20 settembre 2016


Nell’ambito degli incontri informativi in materia di condominio organizzati da Assimpredil Ance, in collaborazione con A.I.A.C. (Associazione Italiana Amministratori Condomini), oltre a ricordare l’evento che si svolgerà il prossimo 23 settembre dal titolo “La contabilizzazione e la termoregolazione del calore nel condominio”, si segnala, di particolare interesse per le imprese, l’incontro intitolato “I criteri di riparto delle spese condominiali, il recupero della morosità e le obbligazioni verso i fornitori” avente l’obiettivo di esaminare i criteri di riparto delle spese e le varie problematiche connesse al mancato pagamento delle stesse ed ai conseguenti rapporti con i creditori.

L’incontro si svolgerà presso la sede di Assimpredil Ance Milano, via San Maurilio 21

venerdì 30 settembre 2016, dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Argomenti trattati:

- le spese condominiali;

- il recupero delle morosità condominiali;

- le obbligazioni verso i fornitori del condominio, con particolare riferimento al fondo speciale per le innovazioni e le opere di manutenzione straordinaria.

Relatore sarà l’Avv. Gianfranco Di Rago, Studio Legale Di Rago, patrocinante in Cassazione, si occupa di diritto civile, collabora con il quotidiano Italia Oggi, condirettore della collana Immobili & Condominio e con altre riviste giuridiche. E’ altresì autore di numerosi volumi in materia condominiale.

La partecipazione è gratuita.

La conferma dell’adesione può essere inviata on line cliccando qui, oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata, in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.