Fondimpresa - Ripresa formazione in presenza

Fondimpresa ha pubblicato una nuova determina che supera alcune misure restrittive emanate per contenere la diffusione dei contagi da Covid-19.

Suggerimento n. 464/94 del 9 giugno 2020


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 300/2020 per segnalare che, con decorrenza dall’8 giugno 2020, Fondimpresa ha deliberato la fine della sospensione delle attività formative con modalità aula frontale e la ripresa, nel rispetto delle disposizioni e dei protocolli di sicurezza emessi per l’emergenza COVID-19, di tutte le attività formative con le modalità previste nelle Linee Guida e nei relativi allegati.

Fino al 31 dicembre p.v. è stata prevista la possibilità di convertire in modalità videoconferenza le attività formative previste in modalità aula frontale, coaching e action learning, per i piani presentati e/o finanziati entro il 31 agosto 2020.

Le azioni formative, in tutto o in parte, convertite in teleformazione potranno comunque concludersi in tale modalità anche nel periodo successivo al 31 dicembre 2020 e comunque nell’ambito della durata massima del piano prevista.

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus