Fattura elettronica - nuova convenzione

Stipulata una nuova convenzione, in aggiunta alle altre già comunicate in tema di fatturazione elettronica.

Suggerimento n.2/1 del 2 gennaio 2019


Facciamo seguito al nostro precedente suggerimento n. 557/78 del 10 dicembre 2018 per informarVi che Assimpredil Ance ha stipulato con la società InfoCert S.p.A., una convenzione che si affianca a quelle già in precedenza sottoscritte per l’emissione, trasmissione e conservazione delle fatture in formato elettronico.

In particolare il servizio proposto da InfoCert consentirà agli associati di gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica attraverso due diverse soluzioni: Legalinvoice Start e Pro, particolarmente adatte alle piccole e medie imprese, le cui condizioni si riportano di seguito:

- Legalinvoice Start – attivazione € 19,50 comprensiva dei primi 12 mesi di canone e n. 200 fatture;

- Legalinvoice Pro – attivazione € 33,50 comprensiva dei primi 12 mesi di canone e n. 400 fatture.

Per conoscere i maggiori dettagli dei servizi offerti è possibile consultare il sito www.assimpredilance.it nella sezione “Convenzioni” accessibile previo login con le credenziali già rilasciate. Si rammenta alle imprese interessate ad avvalersi di tali servizi, che Assimpredil Ance rimarrà in ogni caso estranea al rapporto instaurato tra l’impresa e gli studi e/o le società esterne.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.