Energia elettrica green per le imprese: convenzione ANCE nazionale – Enel Energia

ANCE nazionale ha sottoscritto una convenzione con Enel Energia per la fornitura di energia elettrica green prodotta da fonti rinnovabili. È disponibile la registrazione video del webinar del 13 ottobre con il quale sono stati presentati tutti i dettagli della convenzione.

Suggerimento n. 666/193 del 20 ottobre 2021


Precedenti comunicazioni

Suggerimento n. 640/2021

 

Informiamo le imprese associate che ANCE nazionale ha sottoscritto un accordo con Enel Energia per la fornitura alle imprese di energia elettrica green prodotta da fonti rinnovabili, da utilizzare nei propri cantieri e sedi aziendali.

In merito ai dettagli dell’offerta oggetto della collaborazione (vedi documento allegato), le imprese potranno chiedere ad Enel un preventivo personalizzato in base alle proprie necessità e ricevere assistenza per l’iter di attivazione della fornitura per i propri cantieri e sedi. Per completare l’offerta di fonti energetiche, è prevista anche una proposta relativa alla fornitura di gas naturale, per le imprese che lo impiegano per i propri cicli produttivi o per le esigenze delle proprie sedi.

È inoltre disponibile la registrazione video del webinar del 13 ottobre con il quale sono stati presentati tutti i dettagli della convenzione.

È possibile rivedere il webinar al seguente link (accesso con username e password di ANCE nazionale).

Gli uffici sono comunque a disposizione per ulteriori richieste di approfondimento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Energia