Disponibile sul sito di Assimpredil Ance la nuova sezione dedicata al mercato del lavoro e ai progetti di inclusione lavorativa

Accedendo alla nuova sezione “Mercato del lavoro e inclusione lavorativa” è possibile avere informazioni sempre aggiornate sui progetti di inclusione lavorativa promossi dall’Associazione e sui profili professionali disponibili.

Suggerimento n. 405/80 del 28 luglio 2025


L’Associazione, da sempre attenta alle esigenze delle imprese e al futuro del settore delle costruzioni, si è impegnata per dare una risposta concreta al grave problema derivante dalla carenza di manodopera cercando una soluzione che offrisse, al contempo, una reale possibilità per le aziende di progredire nel cammino verso la sostenibilità.

Con i progetti di inclusione lavorativa, Assimpredil Ance si propone di accompagnare gli imprenditori verso un nuovo modo di fare impresa che sia sempre più consapevole e responsabile, che si preoccupi non solo dell’impatto del proprio lavoro sull’ambiente e della sicurezza e formazione dei lavoratori ma che dia anche l’opportunità alle imprese di offrire il proprio contributo concreto alla realizzazione di una società inclusiva, più giusta e più sicura per tutti.

Al fine di offrire un aggiornamento costante e facilmente consultabile sui progetti promossi dall’Associazione e sui profili professionali disponibili in ciascun ambito, abbiamo realizzato una nuova sezione dedicata, disponibile sulla home page del nostro sito, alla voce “Mercato del lavoro e inclusione lavorativa”.

Per ricevere ulteriori informazioni relative ai progetti e ai profili dei candidati, è possibile contattare, senza alcun impegno, gli uffici dell’Associazione (dr.ssa Ornella Casi - tel. 0288129503, cell. 3487258204, e-mail o.casi@assimpredilance.it).


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.