Covid 19 - Attivato smart working per Uffici Assimpredil Ance

Da oggi 12 marzo 2020 e sino al termine dell’emergenza sanitaria i dipendenti di Assimpredil Ance lavorano in smart working: le modalità e i recapiti per ricevere assistenza e supporto dagli esperti dell’Associazione.

Suggerimento n.153/11 del 12 marzo 2020


In relazione alle misure istituzionali di prevenzione del rischio di diffusione del Coronavirus COVID-19, Assimpredil Ance, che ha adottato  fin  dalla prima ordinanza un comportamento volto ad evitare il diffondersi del virus,  ha da oggi attivato lo smart working per i propri dipendenti.

I servizi e l’assistenza ai soci continuano regolarmente, pur a distanza.

Il sito web sarà sempre aggiornato e vi chiediamo di consultarlo quotidianamente per avere tutti i materiali e interpretazioni da parte dei nostri Uffici. Ricordiamo che è attiva una sezione dedicata alle norme, documenti e suggerimenti relativi al Coronavirus. https://portale.assimpredilance.it/Coronavirus

Come contattare gli esperti:

Tramite e- mail

Alla stessa e.mail che usate abitualmente potrete  inviare tutte le vostre comunicazioni. Riceverete, inoltre, quotidianamente alle e-mail che ci avete abilitato  tutti i servizi di informazione e comunicazione. 
Ricordiamo che le mail  dei dipendenti sono tutte uguali  ovvero: inizialedelnome.cognome@assimpredilance.it

Tramite collegamento telefonico

Tutti i dipendenti sono stati dotati di cellulare aziendale: potete quindi chiamare sul numero fisso (con deviazione automatica sul cellulare) oppure direttamene il numero di cellulare. In allegato tutti i numeri.

Tramite videoconferenza

E’ possibile attivare un collegamento in videoconferenza collegando più soggetti con i nostri esperti. Per attivarlo, prendete contatto con l’esperto con cui volete attivare il collegamento e vi farà avere il link per partecipare alla videoconferenza.

Anche in questa circostanza, metteremo tutto il nostro impegno per essere al Vostro fianco e affrontare e risolvere al meglio le Vostre esigenze.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus