Convenzione ègreen srl – modifica condizioni fornitura di energia

A partire dal mese di ottobre 2022, le condizioni economiche riservate dalla società ègreen srl per la fornitura di energia elettrica e gas naturale continueranno ad essere garantite a tariffe agevolate per i soci Assimpredil Ance ma determinate in base alla situazione in essere per ciascuna impresa associata, in funzione del tipo di utenza e al prezzo attuale di mercato della materia energia.

Suggerimento n. 605/119 del 12 ottobre 2022


Informiamo le imprese associate che a partire dal mese di ottobre 2022, le condizioni economiche riservate dalla società ègreen srl per la fornitura di energia elettrica e gas naturale continueranno ad essere previste a tariffe agevolate per gli associati Assimpredil Ance, tuttavia, a causa delle dinamiche dei prezzi e dei costi della materia prima energia non potrà più essere garantito uno sconto fino al 15% rispetto al prezzo della materia energia riportato nell’ultima fattura dell’impresa.

In relazione alla convenzione Assimpredil Ance – ègreen, attiva dal 2018, verranno garantite comunque condizioni economiche vantaggiose per gli associati, ma che saranno determinate in base alla situazione in essere per ciascuna impresa associata, in funzione del tipo di utenza e al prezzo attuale di mercato della materia energia.  

Tale modalità resterà attiva fino a successiva comunicazione, con l’augurio di una quanto più rapida uscita dalle difficoltà in cui versa l’intera industria nazionale.

Con le precisazioni commerciali sopra indicate, l’offerta di ègreen prevede:

  • gestione distributori per posa e attivazione/disattivazione contatori di cantiere;
  • supporto analitico ai fini delle possibili agevolazioni fiscali;
  • assistenza sulla comprensione dei costi e delle previsioni di andamento dei prezzi di energia elettrica e gas naturale;
  • consulenza gratuita su possibili efficientamenti nei consumi.

Il servizio proposto da ègreen srl si caratterizza per l’attenzione al cliente e per l’analisi di soluzioni “su misura” in relazione alle esigenze di consumo dell’impresa, al contesto in cui si colloca la fornitura di energia e allo stato attuale del mercato.

Gli uffici di Assimpredil Ance sono a disposizione per qualsiasi richiesta e per ulteriori approfondimenti in merito alla convenzione. 

Informiamo infine le imprese che l’Associazione, visto il momento particolarmente critico per la materia energia, si è attivata per offrire ai soci nuove opportunità di convenzioni per le quali seguiranno aggiornamenti.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Energia