Convenzione con Powerpoint City Car

Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con la società POWERPOINT CITY CAR per la posa, attivazione, manutenzione e gestione tecnico-amministrativa di colonnine di ricarica elettrica di veicoli elettrici.

Suggerimento n. 776/179 del 15 ottobre 2020


Informiamo le imprese associate che è stata siglata una convenzione tra Assimpredil Ance e POWERPOINT CITY CAR, una società che si occupa di fornire il servizio di ricarica per veicoli elettrici tramite l’installazione di colonnine di ricarica elettrica.

POWERPOINT CITY CAR garantisce ai soci di Assimpredil Ance la migliore offerta per i seguenti servizi:

- posa, attivazione, manutenzione e gestione tecnico-amministrativa di colonnine di ricarica elettrica negli spazi condominiali per conto delle amministrazioni/condomìni clienti delle imprese di costruzione;

- per l’acquisto delle colonnine viene riservato uno sconto agli associati Assimpredil Ance sul prezzo di listino consigliato dei produttori di colonnine partner di Powerpoint;

- i sopralluoghi dei tecnici per l’eventuale fattibilità della posa sono gratuiti.

I prodotti e i servizi in convenzione sono rivolti esclusivamente ai soci di Assimpredil Ance, i quali, esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. Il certificato può essere richiesto per e-mail al dr. Giovanni Procacci (g.procacci@assimpredilance.it).

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla convenzione allegata e al sito web seguente: http://www.citycarpoint.it/.   

Gli uffici di Assimpredil Ance sono comunque a disposizione per qualsiasi richiesta e per eventuali chiarimenti.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Innovazione