Convenzione con Dierre s.p.a.

Assimpredil Ance ha attivato una convenzione con la società Dierre S.p.a per la fornitura di porte blindate e serramenti a elevate prestazioni, a prezzi agevolati per le imprese associate.

Suggerimento n. 563/153 del 29 novembre 2019


Informiamo le imprese associate che Assimpredil Ance ha attivato una convenzione con la società DIERRE S.p.a., azienda leader mondiale nella produzione di porte blindate e serramenti a elevate prestazioni.

I prodotti in convenzione, offerti a prezzi agevolati esclusivamente alle imprese associate ad Assimpredil Ance, riguardano: porte blindate, porte interne, controtelai per porte scorrevoli, porte e portoni tagliafuoco, porte da cantina, porte multifunzione, grate e persiane blindate, finestre blindate, casseforti, basculanti, sezionali e porte in legno tagliafuoco per alberghi.

Le imprese associate esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. Il certificato può essere richiesto al dr. Giovanni Procacci (email: g.procacci@assimpredilance.it).

Per informazioni è possibile contattare direttamente gli uffici di Assimpredil Ance, mentre per ulteriori approfondimenti si rimanda al testo della convenzione e al link company profile Dierre


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni