Comune di Legnano: avvio del procedimento di Variante Generale del vigente Piano Di Governo del Territorio

Suggerimenti e proposte entro il 15 ottobre 2021.

Suggerimento n. 608/61 del 24 settembre 2021


Con deliberazione di Giunta Comunale n. 154 del 03/08/2021 il Comune di Legnano ha dato avvio alla procedura di Variante Generale del vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte per la modifica del P.G.T. vigente, entro il 15 ottobre 2021.

Le proposte ed i suggerimenti, corredate da eventuali elaborati grafici, potranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Legnano negli orari di apertura al pubblico. Le stesse potranno pervenire anche a mezzo posta entro e non oltre la scadenza indicata dal presente avviso.

Le proposte potranno altresì pervenire a mezzo posta certificata all’indirizzo: comune.legnano@cert.legalmail.it.

 

Sportello Edilizio

Alla luce della rilevanza delle modifiche introdotte, Assimpredil Ance intende rinnovare il confronto rivolto agli operatori della zona per entrare nel merito dei criteri di attuazione del Piano ed acquisire, in tempo utile, i contributi al fine della presentazione dei suggerimenti da presentare alla Amministrazione comunale all’interno di un organico documento.

A tal fine invitiamo gli operatori interessati, nonché i consulenti di consolidata esperienza delle imprese associate, a inviare eventuali istanze in merito alla Variante di PGT di Monza che potranno essere inviate all’indirizzo l.grassi@assimpredilance.it.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.