CCIAA Milano Monza e Lodi - Bando voucher digitali Industria 4.0 prorogato al 30 aprile 2018
La Camera di Commercio Metropolitana ha prorogato al 30 aprile alle ore 12.00, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando voucher digitali Industria 4.0
Suggerimento n. 165/42 del 27 marzo 2018
Precedenti comunicazioni in materia
Informiamo le imprese associate che la Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi tramite la Determina Dirigenziale n. 268 del 23/03/2018 ha prorogato al 30 aprile alle ore 12.00, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando voucher digitali Industria 4.0.
Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza Brianza e Lodi.
L’obiettivo della misura introdotta è finanziare, tramite l'utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici del territorio. Le risorse disponibili ammontano complessivamente a 2.500.000 euro.
La richiesta di voucher dovrà essere presentata alla Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi entro le ore 12.00 del 30 aprile 2018.
La modulistica è scaricabile dal sito web: http://www.milomb.camcom.it/bando-voucher-digitali-i4.0-2017.
Per approfondimenti tecnici in merito alle misure di finanziamento e alle tipologie di interventi agevolabili si rimanda al bando voucher digitali Impresa 4.0.
Segnaliamo infine alle imprese che è attivo un accordo di collaborazione tra la società Europartner e Assimpredil Ance per fornire alle imprese associate un affiancamento qualificato nella presentazione di progetti e pratiche di finanziamento necessari per la partecipazione a bandi di finanziamento. Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.