Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza - Versamenti Sospesi - Modulo per la richiesta della dilazione del pagamento

E’ disponibile il modulo per richiedere la dilazione in massimo n. 4 rate dei versamenti sospesi verso la Cassa Edile.

Suggerimento n. 409/80 del 21 maggio 2020


Facciamo seguito ai nostri Suggerimenti n. 205, n. 222 e n. 299/2020, per rendere noto che è stato predisposto dalla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza un apposito modulo (per scaricare il modulo in formato word clicca qui) per richiedere la dilazione del pagamento di quanto dovuto per i mesi di febbraio e marzo 2020, periodi per i quali è possibile beneficiare di un versamento frazionato in un massimo di 4 rate, senza sanzioni ed interessi, né richiesta di garanzie.

Premesso che si tratta di una possibilità straordinaria per sostenere le imprese nella fase di ripresa delle attività, si suggerisce di inviare la richiesta in parola entro il mese corrente e di prendere comunque contatto con gli uffici preposti della Cassa Edile per ogni ulteriore indicazione operativa circa la presentazione della richiesta.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus