Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza - Prestazione indumenti e calzature da lavoro anno 2018/2019

Le imprese aventi diritto possono già presentare, fino al 7 dicembre p.v., la prima richiesta di fabbisogno della prestazione “Indumenti e calzature da lavoro”.

Suggerimento n. 526/66 del 23 novembre 2018


La Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza ha comunicato che le imprese, in possesso dei requisiti previsti, possono comunicare la prima proposta di fabbisogno della fornitura gratuita di indumenti e calzature da lavoro per l’anno 2018/2019.

Tale fornitura annuale è garantita a tutti i lavoratori che al momento della distribuzione si trovino alle dipendenze di impresa iscritta alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e che abbiano maturato 1.800 o 500 ore di lavoro ordinario rispettivamente nei 12 o nei 3 mesi precedenti il 1° settembre.

La prima richiesta di fabbisogno può essere compilata e confermata fino a venerdì 7 dicembre 2018 e deve essere effettuata telematicamente accedendo, tramite il sito internet della Cassa Edile, alla funzione “Tute e Scarpe” della sezione “Sportello web” all’interno dell’area “Servizi on-line”.

 Si raccomanda di verificare con attenzione l’indirizzo di recapito indicato nella funzione telematica “Tute e Scarpe” a garanzia della corretto e puntuale consegna.

Da giovedì 13 dicembre p.v. sarà possibile effettuare la richiesta on-line della prestazione e la data di scadenza sarà sempre visualizzabile in corrispondenza dell’elenco dei lavoratori aventi diritto.

Le prime consegne verranno evase entro il mese di gennaio 2019.

Alleghiamo un volantino informativo, elaborato dalla Cassa Edile, che descrive la fornitura di indumenti e calzature da lavoro 2018/2019.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.