Camera di commercio metropolitana: eletta la nuova giunta

Anche il Presidente di Assimpredil Ance, Marco Dettori, nella squadra del Presidente Sangalli


Al via la nuova giunta della Camera di commercio metropolitana eletta ieri pomeriggio, 3 ottobre, nell’incontro del primo Consiglio successivo all’insediamento del 18 settembre scorso, che ha visto anche l’elezione di Carlo Sangalli come Presidente.

La Giunta è l’organo esecutivo, la cui funzione è quella di attuare le scelte definite in consiglio. Eletta dai 33 consiglieri, durerà in carica per i prossimi cinque anni. Attenzione al territorio. Rappresentati i diversi settori: agricoltura, artigianato, commercio, cooperazione, industria e servizi. Spazio anche ai lavoratori che in giunta hanno un proprio rappresentante.

Ecco i membri di Giunta della Camera di commercio eletti oggi tra i consiglieri. Oltre a Carlo Sangalli, Presidente della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi, nella nuova Giunta ci sono: Marco Accornero, segretario generale dell’Unione Artigiani della Provincia di Milano; Guido Bardelli, Presidente Cdo Milano; Giovanni Benedetti, direttore Coldiretti Lombardia, Alvise Biffi Vice Presidente Piccola Industria Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza; Alberto Cazzulani, Presidente Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza, Marco Dettori, Presidente di Assimpredil-Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza; Valeria Gerli, Presidente Associazione GITEC Guide italiane Turismo e Cultura aderente a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Vincenzo Mamoli segretario regionale di Confartigianato Lombardia, Gabriele Rocchi, segretario organizzativo Camera del Lavoro metropolitana di Milano, Carlo Edoardo Valli, Presidente di Promos, azienda speciale della Camera di commercio per i rapporti internazionali e già presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza.

In allegato il comunicato stampa di Camera di Commercio


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.