BIM, BAM, BOOM: analisi di un rapporto – Cantiere 4.0 - webinar

ANCE Friuli-Venezia-Giulia nell’ambito del progetto IP4FVG ha organizzato per il 12 novembre 2020 alle ore 14.30 un webinar sulla digitalizzazione dei processi costruttivi tramite l’utilizzo della progettazione in BIM.

Suggerimento n. 859/191 del 11 novembre 2020


Informiamo le imprese associate che ANCE Friuli-Venezia-Giulia nell’ambito del progetto Industry Platform 4 (IP4FVG) ha organizzato per il 12 novembre 2020 alle ore 14.30 il seguente webinar:

 BIM, BAM, BOOM: analisi di un rapporto – Cantiere 4.0.

La digitalizzazione del processo produttivo in edilizia apre scenari innovativi nella gestione del cantiere: dalla progettazione alla realizzazione dell’immobile, alla relazione e collaborazione tra progettista e committente.

In che modo questo nuovo approccio al progetto può garantire una migliore valorizzazione immobiliare? Quali sono i vantaggi nell’esercizio della gestione e della manutenzione di quanto costruito?

Sono le domande a cui vuole rispondere il webinar, un’occasione di incontro e, soprattutto di confronto, tra esperti del settore e imprenditori edili che hanno già adottato la digitalizzazione nei loro processi produttivi.

L’iniziativa rientra nelle attività di CANTIERE 4.0, programma di IP4FVG. Il programma del webinar e il modulo di iscrizione sono disponibili al seguente link.

 

 

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.