Attivato il servizio webinar e videoconference: da pc o smartphone segui i nostri incontri e parla con gli esperti.

Cambiano le tecnologie e le modalità di comunicazione e cambia la tua Associazione. Per esserti sempre più vicina, Assimpredil Ance attiva i collegamenti webinar e le videoconference.

Suggerimento n.539/20 del 30 novembre 2018


Assimpredil Ance innova le modalità di comunicazione con i soci per rendere più agevoli il contatto, la partecipazione e l’utilizzo dei servizi specialistici.

E’ stata infatti implementata una nuova tecnologia che permette a tutti gli associati, stando nella  propria sede oppure usando uno smartphone, di collegarsi con l’Associazione per seguire gli eventi di interesse (webinar) oppure di interagire tramite videoconference con gli esperti di Assimpredil Ance.

Obiettivo è facilitare il contatto, far risparmiare tempi e costi di viaggio e avvicinare l’Associazione, consentendo ai nostri esperti di affiancare in modo veloce, concreto e personalizzato i soci, senza che questi debbano recarsi presso le sedi associative o limitarsi a un contatto telefonico.

Sarà a breve disponibile online un sito web interamente dedicato ai  webinar e alle videoconference di Assimpredil Ance, ma già da oggi il servizio è attivo, come sarà comunicato nei prossimi giorni per specifici appuntamenti.

Per partecipare all’evento di interesse, sia esso un webinar o una videoconference, sarà sufficiente comunicare alle segreterie organizzative nome, cognome e indirizzo mail del partecipante, il quale riceverà una e-mail contenente un link, cliccando sul quale, il giorno e all’ora stabilita, si attiverà il collegamento.

Il nostro tecnico (sotto i riferimenti)  è a disposizione degli associati per rispondere a ogni domanda e supportarli.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.