Al via la IV edizione del Premio Essere Avanti in ricordo di Claudio De Albertis.

Assimpredil Ance, insieme a Regina e Edoardo De Albertis e Sonia Calzoni, promuove la quarta edizione del Premio “Essere Avanti”, dedicato a Claudio De Albertis.

Suggerimento n.329/9 del 22 giugno 2023


Dopo il successo delle prime tre edizioni, l’Associazione promuove l‘edizione 2023 del Premio “Essere Avanti”, per onorare e ricordare la figura di Claudio De Albertis.

La quarta edizione vuole valorizzare le eccellenze che il settore delle costruzioni esprime, sia sotto l’aspetto innovativo, sia in termini di ottimizzazione di processo o di prodotto costruttivo, anche quale frutto di sfide imprenditoriali che abbiano consentito di superare le numerose criticità legate allo svolgimento dell’attività edilizia.

Rispetto alle precedenti, il Bando della quarta edizione, quindi, allarga il panorama dei possibili partecipanti per consentire di valorizzare i prodotti migliori dell’attività delle imprese del settore delle costruzioni.

Possono partecipare le imprese associate e aderenti di Assimpredil Ance e le imprese regolarmente iscritte alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Sono ammissibili alla selezione gli interventi edilizi con fine lavori ottenuta a partire dal 1° gennaio 2020 sino al 31 dicembre 2022.

Sono qui disponibili:

 

Il 29 settembre 2023 è il termine di consegna della richiesta di iscrizione al Bando.

Il 31 ottobre 2023 entro le ore 12.00 è la data di scadenza per l’invio della documentazione relativa al progetto/ai progetti candidati.

Tutti i materiali sono caricati anche sul sito www.premioclaudiodealbertis.it, in cui saranno pubblicati i progetti finalisti.

La proclamazione avverrà in occasione del tradizionale evento natalizio dell’Associazione.

Per il progetto primo classificato sarà realizzato un video, a cura dell’Associazione.

Riguardiamo i video realizzati per:

- Ediltecno Restauri Srl - vincitore della I Edizione

- Gritti Imbiancature Srl - vincitore della II Edizione

- Impresa Molteni Enrico & C. Srl - vincitore della III Edizione

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.