La sostenibilità e il mercato del futuro: le costruzioni e la filiera attori primari della green economy per i LL.PP e per il mercato privato – Webinar

Il 17 dicembre 2021 si terrà un webinar per esaminare la sostenibilità e il mercato del futuro: le costruzioni e la filiera attori primari della green economy per i LL.PP e per il mercato privato.

17/dic/2021 ore 14:30 - 16:00

Suggerimento n. 197/0 del 8 marzo 2021


Assimpredil Ance, in collaborazione con l’Istituto di Management dell’Università Sant’Anna di Pisa, ha organizzato per venerdì 17 dicembre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 16.00 un webinar per esaminare la sostenibilità e il mercato del futuro: le costruzioni e la filiera attori primari della green economy per i LL.PP e per il mercato privato.  

L’evento appartiene al percorso Approfondimenti sulla transizione ecologica che prevede dialoghi con stakeholders e la presentazione di casi di studio sull’economia circolare nel settore delle costruzioni e demolizioni, in collaborazione con le università, rispettivamente con l’Università Sant’Anna Istituto di Management e con il Centro di Ricerca GREEN dell’Università Bocconi di Milano.

La partecipazione prevede l’iscrizione obbligatoria che può essere effettuata compilando il box "Desideri partecipare?" sotto riportato.

L’incontro si terrà in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una email con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.